Le iscrizioni sono prorogate fino alle ore 12 di mercoledì 21 agosto. Tre giorni ad alta gradazione agonistica per la corsa del centenario
Piccola variazione di programma per consentire ai ferragostani di non mancare l’appuntamento con la 42ª Vittorio Veneto – Cansiglio.
Prorogate fino alle ore 12 del 21 agosto le iscrizioni alla corsa del centenario. Dovevano chiudersi alla mezzanotte di oggi, si chiuderanno a mezzogiorno di dopodomani.
L’Automobile Club Treviso dà ulteriore prova di disponibilità nei confronti dei piloti che si sono goduti sacrosanti giorni di riposo e ora vogliono mettersi in lizza all’ultimo momento.
Poi sarà un tour de force per pubblicare l’elenco concorrenti giusto un attimo prima di dare il via allo splendido weekend da corsa che da venerdì a domenica renderà elettrizzante l’atmosfera di Fregona.
Il Campionato Italiano Velocità Montagna Nord chiama a raccolta decine di protagonisti della scena nazionale e sarà sfida micidiale da Mezzavilla Centro a Valsalega: 5.930 metri di tracciato cronometrato con dislivello di 450 e pendenza media del 7,65 per cento. Due manche di gara, un severo “esame di università” anche per i conduttori più esperti. Prova ne sia che l’albo d’oro della Vittorio Veneto – Cansiglio pullula di campionissimi della specialità.