“Un evento, una gara, un ricordo”. Venerdì 23 agosto (ore 19) appuntamento di vigilia a Fregona con i grandi protagonisti
Sono cento anni di emozioni per la Vittorio Veneto – Cansiglio (1924-2024). Entra di diritto nel ristrettissimo club delle gare in salita più antiche e prestigiose.
Per celebrare in pompa magna lo storico traguardo, l’Automobile Club Treviso con il patrocinio del Comune di Fregona ha previsto alle ore 19 di venerdì 23 agosto, vigilia della corsa, una suggestiva cerimonia in piazza a Fregona intitolata “un evento, una gara, un ricordo”.
Invitati a partecipare i grandi protagonisti delle edizioni passate e di quelle più recenti, oltre ovviamente agli iscritti della 42ª Vittorio Veneto – Cansiglio che si svolgerà tra sabato 24 (due manche di prova) e domenica 25 agosto (due manche di gara).
Per confermare la presenza il venerdì sarà sufficiente un’email entro giovedì 22 agosto a vvcansiglio@acitreviso.it. E se dovesse piovere, nessun problema: la cerimonia potrà svolgersi al coperto nell’auditorium del Centro sociale con i suoi tanti posti a sedere.